Settimocell / Notizie / Guide
Modulo disdetta abbonamento ADSL per disservizi
Offerte in anteprima per teIl servizio ADSL che abbiamo attivato non é come ci aspettavamo? La velocità é davvero inferiore a quella in cui speravamo, o addirittura in certi momenti é assente? Non siamo soddisfatti dell’abbonamento e vogliamo recedere dal contratto? Di seguito ecco allora un fac simile modulo disdetta abbonamento per disservizi, da inviare all’ufficio gestione contratti dei vari operatori.
In basso, dopo il modello lettera di disdetta, troveremo anche gli indirizzi dell’ufficio gestione contratti dei vari operatori telefonici a cui inviare la raccomandata (Telecom, Wind Infostrada, Tiscali, Fastweb, Teletu, Vodafone…). Ricordiamo che é necessario inviare la lettera con raccomandata A/R: il servizio sarà sospeso entro 30 giorni dalla ricezione della raccomandata da parte dell’operatore.
FAC SIMILE MODELLO DISDETTA ABBONAMENTO ADSL PER DISSERVIZI
Gent.le _______________
______________________
______________________
OGGETTO: Disdetta contratto ADSL – Contratto n° _______________________ stipulato il ________
Il sottoscritto _________________________________________________________________________
VISTE
le numerose lamentele di disservizio segnalate al vostro call center n. ________ e al vostro fax n. _____
nei seguenti giorni e orari:
– ________________________________________________
– ________________________________________________
– ________________________________________________
– ________________________________________________
– ________________________________________________
per disservizi non in linea con il tipo di contratto sottoscritto. Considerando che la situazione non é assolutamente migliorata, rendendo di fatto impossibile un’adeguata fruizione del vostro servizio,
CHIEDE
l’immediata disdetta del servizio in oggetto, attivo sul n.ro _______________________________
Chiedo altresì che la linea venga al più presto resa libera, in virtù del diritto di risoluzione del contratto per inadempimento (art. 1453 e seguenti del codice civile). Non sarà dovuta alcuna penale.
Cordiali saluti
Data e firma
Allegati: fotocopia del documento d’identità e del codice fiscale.
Indirizzi a cui inviare la disdetta:
– TELECOM ITALIA Servizio Clienti Residenziali, Casella Postale 211 – 14100 Asti
– WIND Infostrada Telecomunicazioni S.p.A., Casella Postale 14155 – 20140 Milano Baggio
– TeleTu, Casella Postale 1022, 88046 San Pietro Lametino (CZ).
– Tiscali SpA, Ufficio Gestione Contratti – S.S. 185 Km 2.300 – 09122 Cagliari
– FastWeb Servizio Clienti – Ufficio Gestione Contratti – Casella postale 126 20092 Milano Cinisello Balsamo
– Vodafone Omnitel NV – casella postale 109 – 14100 Asti (AT)