Settimocell / Notizie / Guide
Come verificare stato attivazione Infostrada
Offerte in anteprima per teHai chiesto di attivare una linea telefonica e/o ADSL internet Infostrada e vorresti controllare lo stato di avanzamento della tua pratica? Quali sono i tempi di attivazione del servizio? Solitamente dal giorno in cui fai richiesta di attivazione a quello in cui avviene effettivamente l’allacciamento della linea, passano circa due o tre settimane.
Puoi comunque verificare, in ogni momento, lo stesso di attivazione della tua linea Infostrada direttamente online, sia se si tratta di una richiesta di portabilità, sia se si tratta dell’attivazione di una nuova linea con nuovo numero.
Come verificare stato attivazione Infostrada
Basta che ti colleghi questo link Stato attivazione linea Infostrada: é sufficiente inserire solo due dei tre campi richiesti. Se quindi per esempio non possiedi ancora il numero di telefono, puoi inserire il codice cliente o viceversa. In questo modo possono verificare lo stato di avanzamento della richiesta sia coloro che hanno fatto domanda di attivazione di un nuovo numero, sia coloro che hanno richiesto il passaggio da altro operatore mantenendo lo stesso numero di rete fissa.
Ricorda che, se sono trascorsi pochissimi giorni dalla firma del tuo contratto, è possibile che il sito non ti restituisca alcun risultato, Dopo qualche giorno potrai finalmente controllare se la tua pratica è in lavorazione.
Puoi chiedere informazioni sullo stato di attivazione della tua linea, anche al servizio clienti Infostrada, chiamando il numero 155, attivo tutti i giorni, 24 ore su 24.