Settimocell / Notizie / Guide
Tim tutto compreso ricaricabile: chiamate verso tutti e cellulare a 1 euro
Offerte in anteprima per teTelefoniamo spesso e diversi gestori e un’offerta che ci consentisse di chiamare tutti, senza scatto alla risposta sarebbe l’ideale. Ci ha pensato Tim, con 4 euro a settimana ci offre un bundle di un’ora (sempre a settimana), per telefonare tutti, proprio tutti: Tim, altri gestori e numeri di rete fissa, senza scatto alla risposta.
L’offerta Tim Tutto compreso ricaricabile ha un costo di attivazione di 9 euro, i nuovi clienti che attivano una nuova sim card Tim, non pagano i 9 euro di attivazione.
Se abbiamo intenzione di acquistare anche un telefono, con solo 1€ in più a settimana possiamo avere Tutto Compreso Ricaricabile con Telefono. Potremo avere un cellulare a scelta tra LG Cookie e Samsung Corby:
Se lo desideriamo possiamo attivare anche l’opzione Tutto Compreso Ricaricabile SMS, con 2 euro a settimana avremo 60 SMS da inviare verso tutti. In questo modo avremo libertà sia di chiamate che di messaggi. Il costo di attivazione é di 9 euro, ma per i nuovi clienti è gratuito.
Se ci facciamo i conti quindi, con 7 euro avremo:
– un’ora di telefonate a settimana verso tutti;
– 60 sms verso tutti;
– cellulare a scelta.
Ovviamente non è obbligatorio attivare le tre opzioni, possiamo attivare soltanto Tim Tutto Compreso Ricaricabile oppure Tim Tutto Compreso Ricaricabile SMS.
Possiamo attivare la Tim Tutto Compreso Ricaricabile direttamente on line, presso i Negozi TIM, chiamando il 40916 o il Servizio Assistenza Clienti TIM 119, o ancora più semplicemente inviando un SMS al 40916 con testo: TUTTOCOMPRESORIC ON.
Si tratta di un’offerta per ricaricabili, ciò significa che i 5 o 6 euro saranno scalati direttamente dal credito della nostra sim. Se però attiviamo l’opzione con telefono incluso, l’addebito sarà su carta di credito.