Settimocell / Notizie / Guide
Olive Tre sim Wiz V-GC800: recensione e prezzo in Italia
Offerte in anteprima per teArrivano nel 2010 i cellulari predisposti per l’utilizzo contemporaneo di tre sim. Dopo il multisim Janus touch screen, anche la compagnia indiana Olive Telecommunication, lancia sul mercato un telefono a tre sim: due compatibili con le reti GSM e una per le reti a tecnologia CDMA.
Come possiamo vedere in foto si tratta di un simpatico e funzionale smartphone, con caratteristiche di grande utilità, soprattutto per chi ha la tasca ormai piena di cellulari: un tre sim risolverebbe i problemi di spazio nelle nostre tasche e borse.
Con Olive tre sim Wiz V-GC800 potremo usufruire in un solo telefono, di ben 3 Sim Card, e avremo la possibilità di usarne tre contemporaneamente, due, o una soltanto.
Lo smartphone offre tra l’altro anche molte funzionalità. Grazie alla comoda tastiera Qwerty potremo non solo mandare e-mail e messaggi con facilità, ma potremo anche accedere comodamente ai social network (accesso diretto integrato nel trial sim).
Una fotocamera da 2 megapixel ci consentirà di immortalare i nostri momenti più belli e scambiarli grazie alla connessione bluetooth; con la radio Fm potremo sintonizzarci sulle nostre stazioni preferite. Lo slot per memory card accetta micro Sd fino a 4 Gb.
Ma la caratteristica più interessante di Olive tre sim Wiz V-GC800 é il prezzo: lanciato in India al costo di 5.000 rupie, il lancio in Italia non si farà attendere e il prezzo sarà molto probabilmente inferiore ai 100 euro.
Ora aspettiamo la risposta Nokia, che aveva annunciato entro la primavera almeno un dual sim. E chissà che non lanci contemporaneamente un multisim, rendendo la concorrenza ancora più interessante.