Settimocell / Notizie / Guide
Wind Partita iva: offerta business Time senza canone, paghi a consumo
Offerte in anteprima per te
Wind offre Business Time, per chi desidera intestare a partita iva la/le proprie sim e pagare con fattura, bimestrale. Business Time é un’offerta che non prevede canone ma è assolutamente a consumo. Nello specifico, aderendo a questa offerta per partita iva, potremo:
– telefonare tutti i telefonini e telefoni di casa a 13 cent al minuto, tariffazione al secondo, senza scatto alla risposta,
– inviare sms verso tutti a 12,50 cent,
– inviare MMS verso tutti a 50 cent,
– videochiamare tutti i telefoni Wind a 50 centesimi al minuto, tutti gli altri gestori a 80 cent.
Se passiamo a Wind e scegliamo Wind Business Time mantenendo il nostro numero di telefono, spendendo 60 euro di traffico a bimestre, avremo uno sconto pari all’importo della tassa di concessione governativa. L’offerta ci permette anche di acquistare a rate un telefonino, e se la nostra spesa raggiungere i 60 euro a bimestre, il telefonino sarà a costo zero a scelta tra:
Infine, l’offerta Wind Business Time può essere arricchita e personalizzata con tantissime opzioni:
Se desideriamo attivare l’offerta o semplicemente maggiori informazioni, possiamo compilare il modulo contatti per essere richiamati da un consulente Wind che ci spiegherà ogni dettaglio sull’offerta e le opzioni disponibili; oppure chiamare il 156 per fissare un appuntamento, non vincolante, con un agente Wind; infine, se abbiamo già una sim Wind possiamo chiamare il 1928.