Settimocell / Notizie / Guide
HTC Wildfire: prezzo recensione italia
Offerte in anteprima per teSi chiama HTC Wildfire il nuovo cellulare presentato ieri dalla casa Taiwanese. Una versione ridimensionata del celebre HTC Hero dal prezzo molto più ristretto e dallo schermo ridotto a 3,2 pollici. Il nuovo HTC Wildfire uscirà in Italia e in tutta Europa in autunno 2010, forse accompagnato dal nuovo Mondrian annunciato anch’esso ieri dall’azienda.
HTC Wildfire è un telefonino touchscreen con uno schermo QVGA da 3,2 pollici. La qualità dell’immagine e risoluzione del display non sono della stessa qualità dei cellulari HTC predecessori come il Legend o il Hero, ma garantiscono comunque una buona visibilità di foto e video. Foto e video che possono essere catturati con la fotocamera da 5 Megapixel presente sul retro.
Per quanto riguarda altre caratteristiche, HTC Wildfire è dotato del nuovo HTC sense, Wifi e bluetooth per connessioni internet ad alta velocità (disponibili anche grazie alle reti 3G) e connessioni di dati tra altri cellulari e/o computer. Non manca ovviamente il chip aGPS grazie al quale è possibile disporre di navigazione satellitare sia in viaggio con la macchina che per percorsi a piedi e uno slot per memory card microSD che possono potenziare la memoria interna (di cui la capacità non è ancora conosciuta).
Quando sarà disponibile in Italia? Come sopra citato, verso settembre – ottobre. Il prezzo, date le specifiche del cellulare, dovrebbe essere minore ed aggirarsi a quello dell’HTC Tatoo. Ovvero prezzo di 300 Euro.
AGGIORNAMENTO: CLICCA QUI PER HTC WILDFIRE IN ITALIA AL PREZZO DI 284,99 EURO