Settimocell / Notizie / Guide
Micromax, dual sim e Facebook
Offerte in anteprima per teSi chiama Micromax Q5fb ed è il primo cellulare con tastiera Full QWERTY ad integrare la nuova tecnologia Dual Sim che permette di utilizzare due schede sim contemporaneamente. Adatto per gli utenti di qualsiasi fascia, si presenta come un telefonino pensato per coloro che hanno particolare necessità di messaggiare con i propri amici via sms e social network quali Facebook.
A quest’ultimo è presente sulla tastiera un tasto dedicato che permette di accedere istantaneamente al proprio profilo e chattare con i propri contatti, grazie ad un’interfaccia creata e sviluppata direttamente da Micromax. Ma non solo, il cellulare permette infatti anche di messaggiare con i client di messaggistica istantanea più conosciuti quali MSN, Yahoo, Google Talk ed altri.
Dal lato tecnico, Micromax Q5fb è dotato di una fotocamera da 2 Megapixel, lettore MP3 ed una connessione di banda che si ferma purtroppo alla EDGE, non permettendo quindi di sfruttare le reti quali la HSDPA da 7,2 Mega.
Il cellulare sarà commercializzato e rivenduto in India e non sarà presente nel mercato europeo.