Settimocell / Notizie / Guide
Trovare numero di telefono di una persona
Offerte in anteprima per teTrovare il numero di telefono di una persona è molto semplice. Basta avere a disposizione alcune informazioni sulla persona che stiamo cercando e, tramite alcuni servizi web, trovare il numero senza dover ricorrere ai vecchi, grossi e ingombranti, elenchi delle Pagine Bianche presenti nelle nostre case.
Il primo servizio internet che permette di trovare il numero di telefono di una persona è PagineBianche.it. Dopo esserci connessi al sito, basta inserire il cognome del contatto che cerchiamo nel campo Cognome o azienda, inserire il suo nome nel campo Nome e località in cui abita in dove, dunque cliccare su Cerca.
Altro valido servizio per trovare il numero di telefono di una persona è 1254 di Virgilio. Grazie alla diretta distinzione tra un numero privato e uno aziendale, è possibilre rintracciare subito un contatto inserendo Nome, Cognome e indirizzo e trovarlo nella pagina dei risultati ottenuti.
Questi due servizi online sovracitati sono i servizi più utilizzati per trovare il numero di una persona. Se non dovessero bastare e/o i contatti prima presenti nell’archivio hanno chiesto la rimozione del proprio numero, è possibile utilizzare servizi non ufficiali quali:
Infobabel. Il servizio permette di trovare il numero della persona desiderata scrivendo semplicemente il suo nome in chi. Se invece, la persona che cerchiamo è correlata ad una attività o cosa particolare è possibile rintracciarla anche con essa, inserendo nel campo chi presente nel form il nome della cosa, (ad esempio garage, negozio, casa, ufficio, ecc).
Ixquick. Anche qui, per trovare il numero di telefono di una persona basta inserire il suo nome e cognome. Il servizio è molto utile specialmente per i numeri difficili da trovare e permette di sfogliare varie pagine di ricerca impostate in base ai parametri che abbiamo scelto.