Settimocell / Notizie / Guide
Angry Birds su Windows phone e 3D
Offerte in anteprima per teAngry Birds è oramai diventato uno dei videogiochi più acclamati: divenuto un must su scala planetaria su iPhone e sugli smartphone Android, ha indotto Roxio a studiare versioni anche per console ed altre piattaforme, il prossimo OS che accoglierà il divertente game é Windows Phone a cui potrebbe sommarsi una versione di Angry Birds con il supporto al 3D.
E’ stato proprio Peter Vesterbacka di Rovio ad annunciare il prossimo arrivo di Angry Birds sul nuovo Windows Phone 7: sembra che il gioco sia pronto a sbarcare sulla piattaforma di Microsoft, e stando alle dichiarazioni Vesterbacka, a breve il gioco sarà pubblicato sul Marketplace di WP7.
La versione con il supporto al 3D sembra sia destinata al nuovo Nintendo 3DS ed a PlayStation 3, anche se non ci sono dettagli ufficiali. Allora, siete pronti con le vostre fionde a lanciare uccelli addosso a dei suini verdi posizionati in varie strutture? Insomma, Angry Birds si conferma un gioco di successo che sembra poter durare ancora a lungo!