Settimocell / Notizie / Guide
Come parlare con un operatore Tim 2012
Offerte in anteprima per teParlare con un operatore Tim a volte é una vera scocciatura: attese, tasti da pigiare, ci sembra veramente che l’operatore voglia sfuggirci. In realtà il servizio di assistenza clienti é così ampio proprio per permettere a chiunque di trovare la soluzione più adeguata e precisa al proprio problema.
Ma se tramite il risponditore automatico non siamo riusciti a trovare quello che cercavamo? Inoltre non riusciamo neanche a destreggiarci tra i vari tasti e l’operatore di turno di sembra introvabile. Non é così: ecco la procedura aggiornata al 2012 per parlare direttamente con una persona in carne ed ossa in grado di assisterci.
Innanzitutto chiamiamo il servizio clienti Tim al 119 e… ci risponderà direttamente un operatore! Precedentemente infatti anche qui rispondeva la voce automatica, questo avveniva negli anni 2008, 2009, 2010, ma dal 2011 Tim ha deciso di dedicare il 119 interamente all’assistenza clienti per soddisfare qualsiasi richiesta e con un operatore Tim che può aiutarci nella nostra problematica.
Se invece sappiamo già quello che dobbiamo fare, come per esempio attivare o disattivare una promozione, avere informazioni commerciali, fare o regalare una ricarica o una promozione, possiamo chiamare il 40916, qui invece potremo seguire le indicazioni del risponditore automatico.
– Clicca qui per sapere come parlare con un operatore Vodafone 2012!
– Clicca qui per sapere come parlare con un operatore Wind Infostrada 2012!