Settimocell / Notizie / Guide
Come parlare con un operatore Wind Infostrada 2012
Offerte in anteprima per teCome parlare con un operatore Wind Infostrada? Le procedure per contattare l’assistenza clienti non sono sempre fisse, talvolta i gestori le cambiano proprio per rendere il servizio più agevole per i propri clienti. Tuttavia, a volte non é facile destreggiarsi tra i vari tasti da pigiare e le procedure da seguire.
Ecco quindi una guida aggiornata al 2012: in pochi passi riusciremo a ottenere l’assistenza più congeniale per il nostro tipo di problema o per una specifica richiesta. Iniziamo: telefoniamo il 155, ricordiamo che la chiamata é gratis solo da cellulari Wind oppure da telefoni fissi Infostrada o Telecom Italia.
Per informazioni sul servizio di telefonia mobile Wind digitiamo 1, 7 e poi ancora per ricevere assistenza 7. Se l’operatore non è disponibile “godiamoci” la musichetta e la gentile voce registrata che ci chiederà di attendere.
Per informazioni sul servizio di telefonia fissa Infostrada e per l’ADSL digitiamo 2. A questo punto per parlare con un operatore Wind Infostrada digitiamo 1 per indicare il numero di telefono per il quale richiediamo assistenza. Ci saranno quattro opzioni da scegliere in base alla nostra problematica:
– digitiamo 1 per informazioni su servizi e tariffe o assistenza sul nostro conto telefonico
– 2 per segnalare un guasto
– 3 per richiedere il codice di migrazione
– 4 per ricevere informazioni amministrative e commerciali (però in modalità automatica).
Clicca qui per sapere come parlare con un operatore Vodafone 2012!
Clicca qui per sapere come parlare con un operatore Tim 2012!