Settimocell / Notizie / Guide
Differenza tra Facebook Mobile e Facebook per Android
Offerte in anteprima per teQual é la differenza tra Facebook Mobile e Facebook per Android? Chi ha uno smartphone del celebre robottino verde, non può infatti fare a meno di utilizzarlo per tutta una serie di applicazioni utili e valide, per il lavoro e lo svago. Per il tempo libero poi, l’applicazione per eccellenza é sicuramente quella del social network più famoso al mondo.
Quale applicazione ci conviene scaricare? Quali sono le differenze tra l’una e l’altra? Purtroppo l’applicazione Facebook per Android sembra dare qualche problema e sui vari forum si leggono commenti di vari utenti che sono arrivati al punto di disinstallarla a causa dell’improbabile funzionamento e del cattivo utilizzo delle risorse.
La soluzione? Dinsinstallare Facebook per Android e installare Facebook Mobile. Quest’ultima risulta risulta infatti più stabile, rapida ed efficiente. Procediamo!
1. Disinstalliamo l’app di Facebook per Android, andiamo sul browser internet del nostro smartphone e colleghiamoci alla pagina m.facebook.com (oppure basta cercare Facebook su Google, direttamente dal nostro smartphone e trovare la versione mobile).
2. Inseriamo i nostri dati e se lo desideriamo, mettiamo la spunta per restare connessi.
3. Comparirà la pagina di Facebook uguale a quella dell’applicazione con chat, foto, gruppi, funzioni.
4. Salviamo tra i preferiti questa pagina e se vogliamo, aggiungiamola sul desktop tramite la voce nei widget.
In questo modo ottimizzeremo le risorse del nostro cellulare, risparmieremo batteria e avremo una versione Facebook più fluida e stabile.