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Come parlare con operatore Postemobile

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Contattare un operatore del servizio call center, a volte, risulta un’impresa impossibile: tra numeri e codici da digitare, si rischia di perdersi in un labirinto senza fine, fatto di voci guide e di tasti da pigiare. Fortunatamente non succede così per Postemobile: parlare con un operatore di questo gestore virtuale é davvero semplice.

Di seguito vediamo come contattare un operatore del servizio clienti, tramite telefono, dall’Italia e dall’estero, tramite fax, per posta, oppure via sms o via email per i consumatori portatori di disabilità.

Come parlare con operatore Postemobile

Il servizio clienti Postemobile é attivo ogni giorno dalle ore 7 alle ore 24. Per le opzioni di furto o smarrimento é attivo 24 ore su 24.

1. Per telefono: dall’Italia chiama il numero gratuito 160 (la chiamata è gratuita da cellulare Postemobile e da telefono fisso Telecom Italia). Se sei all’estero, per parlare con un operatore puoi telefonare il numero +39.3770000160. Segui la voce guida che ti elencherà le possibili scelte e pigia quindi il tasto 4 (assistenza generale), oppure il tasto 9 per assistenza in caso di furto o smarrimento.

2. Via fax. Dall’Italia al numero 800.242.626, dall’estero al numero +39 06.59580960

3. Per posta. Se per esempio preferisci inviare una lettera, per una lamentela o un reclamo, puoi inviarla a

PosteMobile SpA
Casella postale 3000
37138 Verona VR

I clienti non udenti, possono inoltre contattare il servizio clienti:

– alla email servizioclienti_nonudenti@postemobile.it
– inviando un fax al 800.185.111 se sono in Italia (l’invio del fax dall’Italia é gratuito), o al numero +39 06.98.68.26.21 se sono all’estero;
– tramite sms al numero gratuito 4071164, sia dall’Italia che dall’estero.