Settimocell / Notizie / Guide
Offerte Wind estero USA
Offerte in anteprima per teStai organizzando un viaggio negli States e sei alla ricerca di un’offerta che ti permetta di chiamare dall’estero verso l’Italia, senza prosciugare un patrimonio? Le telefonate effettuate dall’estero infatti, sono sempre costosissime, ecco perchè è sempre bene attivare una promozione o un’opzione che consenta, a conti fatti, di risparmiare.
inoltre, tieni conto che quando sei negli USA, o comunque all’estero, non solo i costi delle chiamate effettuate lievitano, ma inizi a pagare anche le chiamate ricevute: paga sia chi ti chiama, sia tu che ricevi. Per ovviare a questi costi, ecco tutte le offerte Wind ad hoc.
Tariffe
All Inclusive Travel
Al costo di 2,5 euro al giorno (che ti vengono addebitati solo quando telefoni, mandi sms o vai su internet, hai a disposizione:
– 30 minuti di telefonate effettuate e ricevute (in totale);
– 30 sms;
– 50 MB di internet.
E’ previsto un costo di attivazione pari a 2 euro. In ogni momento puoi controllare i bundle residuo digitando sul tuo telefono la stringa *123*109# invio.
L’offerta può essere attivata solo su ricaricabile.
Web Travel Weekly Europa&USA
Non sei interessato alle chiamate, tanto meno agli sms, ma vuoi un’offerta che ti permetta di navigare in internet da smartphone? Allora attiva Web Travel Weekly Europa&USA, al costo di 15 euro a settimana, hai 500 MB di traffico internet per navigare in libertà negli States.
L’opzione dura una settimana e non è previsto rinnovo automatico. Alle ore 24 (secondo ora italiana) del settimo giorno viene disattivata. L’offerta è attivabile sia con sim ricaricabile che in abbonamento. E’ possibile controllare il bundle residuo:
– se hai una sim ricaricabile, digitando sul telefono la stringa *123*46# invio;
– se hai una sim in abbonamento, inviando un messaggio SMS, con scritto SALDO, al 4155.