Settimocell / Notizie / Guide
Come ricaricare Zeromobile
Offerte in anteprima per teZeromobile è un operatore di telefonia mobile che opera nel mercato delle comunicazioni estere: grazie alla modalità del Roaming Internazionale, eroga i propri servizi avvalendosi della rete e infrastruttura offerte da altro operatore nazionale e rappresenta una soluzione per risparmiare sui costi delle chiamate effettuate e ricevute all’estero.
E’ possibile comprare una scheda sim, che può essere utilizzata con tutti i telefoni dual band (se siamo in Europa), trial band (se siamo in Europa o Americhe), quad band (se siamo in Europa, Americhe, Asia o Africa). Inoltre in più di 140 paesi le chiamate ricevute sono gratis. Ma dove é possibile acquistare e ricaricare le sim Zeromobile?
Come ricaricare Zeromobile
1. La sim può essere ricaricata presso i punti Lottomatica, quindi nei tabacchini.
2. Nei punti vendita Zeromobile.
3. Direttamente online, nella propria Area Riservata del sito Zeromobile (occorre essere registrati. La registrazione é semplice e veloce).
In qualsiasi momento puoi controllare il tuo credito residuo digitando sullo schermo del cellulare il numero 099 e premendo il tasto di avvio chiamata: un sms ti comunicherà il credito rimanente.