Settimocell / Notizie / Guide
Cosa fare quando scade Whatsapp
Offerte in anteprima per teE’ arrivato il momento della scadenza del tuo abbonamento Whatsapp? Di certo dovrai rinnovarlo: ormai Whatsapp é diventata un’applicazione indispensabiule e di certo devi rinnovarla, come faresti senza? Ormai tutti i tuoi amici ce l’hanno e devi assolutamente rinnovarla anche tu, vero?
A questo punto hai varie possibilità: pagare con carta di credito, con credito telefonico (solo per gli operatori che lo permettono), con Paypal, oppure… senza pagare, grazie a una serie di metodi per Whatsapp. Le alternative sono tante: di seguito te le spieghiamo passo per passo.
L’abbonamento annuale a Whatsapp costa pochissimo (sono 0.89 centesimi per un anno) e quindi il primo consiglio è quello di procedere con il rinnovo a pagamento. D’altronde, un servizio come quello di Whatsapp varrà almeno 89 centesimi all’anno, no?
Pagare l’abbonamento a Whatsapp é semplicissimo: basta aprire WhatsApp, scegliere l’opzione Menu > Impostazioni > Informazioni account > Informazioni sul pagamento e quindi scegliere il metodo di pagamento.
Semplice ed economico no? Eppure in rete fioccano come i funghi le tecniche per avere Whastapp gratis per sempre, senza pagare. ecco due metodi per evitare di pagare Whatsapp
Metodo con cancellazione e ripristino account
- Fai un backup dei messaggi su Whatsapp.
- Cancella il tuo account dal tuo smartphone (devi cancellare applicazione e anche account).
- Prendi un altro telefono su cui non ci sia Whatspp e scaricalo. Durante la registrazione indica il tuo numero di telefono.
- Sul tuo numero di telefono ti arriverà l’sms di verifica. A questo punto inserisci il codice nel secondo telefono e poi cancella sia Whatsapp che l’account.
- Infine, scarica di nuovo Whatsapp sul tuo primo cellulare e registrati col tuo numero.
Tramite Wassapp, rinnovo per sempre
Wassapp è la nuova applicazione che permette di rinnovare Whatsapp gratis.
- Scarica Wassapp sul tuo pc e, dopo averlo installato, aprilo.
- Inserisci il tuo Paese e il tuo numero di cellulare con il prefisso.
- Nella password inserisci l’email che usi come account di posta elettronica collegato al tuo telefono, ossia la tua email associata allo smartphone Android o iPhone, etc.
- Spegni il cellulare e, da spento, sul tuo pc seleziona “Old WhatsApp ” e clicca 3 volte su Login, scegòli quindi l’opzione “New WhatsApp ” e clicca di nuovo 3 volte su Login.
- Wassap ti farà vedere un messaggio di errore di login, ma tranquillo: è proprio così che deve andare! Accetta e clicca di nuovo su Login per 3 volte.
- Accendi ora il tuo cellulare: riceverai il messaggio di Whatsapp che ti informa del rinnovo di un anno