Settimocell / Notizie / Guide
Come disattivare abbonamento Smart TV Live
Offerte in anteprima per teCon l’avvento della tecnologia internet sulla rete mobile, i servizi internet sono sempre a disposizione su cellulari e tablet. Ai tanti vantaggi della connessione, si aggiungono però degli “incidenti” spesso poco gradevoli.
Prima fra tutte, l’attivazione di servizi non richiesti. Per esempio, pigiano senza volerlo su un banner, hai attivato il servizio Smart TV Live di Mobile Pay? Allora scopri come disattivarlo in maniera semplice e veloce.
Mobile Pay: disattivazione
Se hai attivato il servizio e intendi disdirlo, oppure lo hai attivato solo accidentalmente, puoi procedere alla disattivazione andando nell’area Selfcare di Mobile Pay: a questo indirizzo non dovrai far altro che inserire il tuo numero di telefono, il tuo gestore telefonico ed entrare quindi nelal sezione di gestione degli abbonamenti. Da qui potrai cliccare sul pulsante di disdetta.
Sul messaggio di attivazione, probabilmente hai ricevuto anche un numero di telefono: il 0692927434. A questo numero puoi lo stesso chiamare per avere maggiori informazione e per richiedere la disdetta del servizio.
In alternativa, per disattivare qualsiasi servizio o abbonamento, puoi contattare il tuo operatore telefonico (Wind, Tre, Tim, Vodafone, etc.) e chiedere direttamente a un addetto call center, la disattivazione di Smart TV Live. L’operatore procederà senza indugio a disattivare il servizio come richiesto.
Inoltre, sempre all’operatore call center, puoi chiedere il blocco dei servizi a sovrapprezzo, in modo che, qualora in futuro dovessi di nuovo incappare in qualche banner di attivazione, pur cliccandolo accidentalmente, non ti sia permessa l’attivazione. Il blocco dei servizi a pagamento può essere richiesto a qualsiasi operatore ed è del tutto gratuito.