Settimocell / Notizie / Guide
Tinder come vedere i like
Offerte in anteprima per teHai iniziato a usare Tinder, la celebre applicazione gratuita per conoscere nuove persone? Allora devi prima di tutto creare un bel profilo e curare anche il profilo Facebook: come sai le due applicazioni sono collegate e quindi Facebook è il tuo biglietto da visita!
Ma come gestire i Like e i nuovi Super Like? grazie a questi “Mi Piace” puoi iniziare la conoscenza con la persona che ti piace. Ecco come vedere i Like che ti hanno lasciato su Tinder e come iniziare una conversazione.
Una volta che ti colleghi su Tinder vai subito nella Home Page, da lì puoi vedere sia i profili delle persone che puoi “scegliere”, sia i like ricevuti. Ogni volta che ricevi un Like inoltre, ricevi una notifica sull’applicazione.
Su Tinder ci sono anche i “Super Like”, che rappresentano una dichiarazione di interesse particolare. Se infatti vai su un profilo, a fianco alla “X” per cancellare un profilo (swipe a sinistra) e “cuore” per esprimere il tuo apprezzamento (swipe a destra), c’è anche la “stella”, che serve appunto a dare il tuo Super Like. Ogni volta che si da un Super Like, la persona riceve una notifica con il profilo della persona che l’ha fatto.
Per evitare la sovrabbondanza di Like e farlo rimanere un caso eccezionale, un segno di preferenza di un profilo rispetto a tanti altri, i “Super Like” sono limitati: é possibile darne uno al giorno se hai la versione gratuita di Tinder, cinque se hai la versione a pagamento.
Dopo esservi scambiati i Like, apri il menu degli abbinamenti e premi sul contatto che ti interessa per iniziare la conversazione. Non iniziare con un semplice “Ciao”, piuttosto commenta il suo profilo o fai un complimento!