Settimocell / Notizie / Guide
Come catturare Zubat Pokemon Go
Offerte in anteprima per tePokemon Go is everywhere. Ormai sono ovunque: li troviamo sulla scrivania dell’ufficio, sui pullman, in metro, ai giardinetti pubblici e c’è qualcuno che li ha persino trovati mentre era in bagno. I luoghi non sono precisi e sbucano ovunque quando meno te lo aspetti! Adesso per esempio, ti é capitato Zubat e non riesci a catturarlo vero?
Zubat é una sorta di pipistrello volante, abbastanza comune nel gioco. Quando lo trovi però, a causa della sua tendenza a svolazzarti davanti e quindi a muoversi di continuo, risulta particolarmente difficile da catturare. Ecco cosa fare per evitare di sprecare tutte le Poke ball!
Hai già usato tante Poke Ball e temi di finirle? Hai provato a catturare Zuba ma ti sembra più sfuggente di un’anguilla? Per catturare uno dei Pokemon più difficili devi fare così: tenere premuto il dito sulla Pokeball fino a quando un cerchio verde appare su Zubat. Devi essere molto preciso e lanciare la palla solo quando il cerchio verde é piccolissimo. Inoltre, devi cercare di lanciare la palla con una certa velocità: se il tiro é troppo “moscio” Zubat non si acchiappa.
Ricapitolando:
- Tieni premuto il dito sul Poke ball.
- Mentre tieni premuto il dito attendi che il cerchio verde attorno a Zubat diventi piccolissimo.
- Tira il Poke Ball quando il cerchio verde diventa piccolissimo: la palla deve andare proprio sul cerchiettino verde nel momento in cui é piccolissimo. inoltre il lancio deve essere bello sostenuto, un lancio “moscio” non va bene per catturare Zubat. Deve essere un lancio veloce e preciso. L’operazione potrebbe richiedere alcuni tentativi e soprattutto una buona mira!
Ce l’hai fatta o no? Tranquillo, Zubat é abbastanza comune, lo troverai di nuovo molto presto!