Settimocell / Notizie / Guide
Snorlax Pokemon Go Italia: coordinate, database e location
Offerte in anteprima per teA caccia per catturarli tutti, gli allenatori di Pokemon Go stanno scoprendo che alcune specie di mostriciattoli sono particolarmente difficili da trovare. Pokemon come Snorlax, Dratini, Lapras e Electabuzz stanno facendo girare gli allenatori in lungo e in largo senza cavare un ragno, o meglio, un Pokemon.
Da quando il gioco é iniziato, i giocatori di tutto il globo hanno iniziato ad assemblare dei database e, se possibile, delle coordinate che possano dare un’idea di dove trovarli e sul perchè sia così difficoltoso acciuffare questi mostriciattoli. E allora: perchè e soprattutto, quali sono le location in cui é possibile trovare Snorlax?
Alcuni Pokemon Go sembrano essere rari o leggendari in una regione, mentre poi sono particolarmente brulicanti in altre. Un “allenatore” di nome Reddit RotomGuy ha assemblato una tabella grafico in cui mostra quanto sono diffusi o rari i Pokemon e fa notare che ce ne sono alcuni esclusi per ogni continente. Come puoi vedere, Snorlax é in penultima fila ed é quindi tra i Pokemon più rari:
Vuoi vantarti anche tu con i tuoi amici di aver già catturato Snorlax? Occorre precisare che se anche ogni Pokémon sembra avere un habitat a cui é associato, non vuol dire che non possa mai essere trovato al di fuori di tali zone. Anche un Pokemon che di solito depone le uova sui fiumi o comunque vicino all’acqua, un giorno potrebbe casualmente apparire nella tua camera da letto.
Snorlax é un Pokemon il cui habitat naturale risulta ancora poco chiaro e gli utenti segnalano di aver trovato Snorlax in posizioni del tutto casuali. Alcuni dicono di averlot rovato vicino parchi e spiagge, ma non ci sono luoghi affidabili in cui regna. Solo a New York ci sono due posti sicuri: Central Park e Prospect Park. Ma alcuni modi per aumentare le possibilità di trovarlo ci sono: leggi come e dove trovare Snorlax.