Settimocell / Notizie / Guide
Vodafone Zero RED + Executive con partita IVA, come funziona
Offerte in anteprima per teHai un negozio o un’attività con partita IVA? Vodafone ha pensato per te Zero RED+ Executive, l’offerta per attività business (quindi appunto con partita IVA) e che comprende sulla scheda sim del tuo smartphone:
- Telefonate;
- Internet anche all’estero;
- Servizio clienti dedicato;
- Servizio Rete Sicura sempre attivo;
- Servizio di Ricarica Automatica.
Vediamo costi e dettagli dell’offerta.
Attivando Vodafone RED+ Executive sulla tua sim Vodafone, al costo di 64,90 euro ogni 4 settimane, hai:
- Telefonate senza limiti verso fissi e cellulari in Italia. Le telefonate sono senza limiti anche in Europa purchè tu sia su rete Vodafone.
- SMS illimitati in Italia. Gli sms sono illimitati in Europa purchè tu sia su rete Vodafone.
- 4 GB di internet su rete 4G da usare sia in Italia che in Europa purchè tu sia su rete Vodafone. Se sei all’estero e non sei su rete Vodafone hai comunque diritto a 500 MB ogni giorno, già inclusi nell’offerta.
- Servizio Clienti incluso 24 ore su 24, 7 giorni su 7 chiamando il 42323.
- Servizio Rete Sicura per navigare protetti da virus incluso il primo mese, poi se vuoi mantenerlo attivo pagherai 2 euro in più ogni 4 settimane (quindi il costo arriva a 66,90 euro).
Con Vodafone Zero RED+ Executive la tassa di concessione governativa non si paga, per cui il costo finale é di 64,90 euro e non ci sono sorprese sulla fattura.
Il costo di 64,90 euro ogni 4 settimane ti viene addebitato in fattura ed é previsto il servizio di Ricarica automatica direttamente sulla tua carta di credito.
4 GB sono pochi? Volendo puoi aggiungere alla tua offerta:
- 1 GB al costo aggiuntivo di 5 euro ogni 4 settimane;
- 2 GB al costo aggiuntivo di 9 euro ogni 4 settimane;
- 4 GB al costo aggiuntivo di 15 euro ogni 4 settimane;
- 6 GB al costo aggiuntivo di 20 euro ogni 4 settimane;
- 20 GB al costo aggiuntivo di 50 euro ogni 4 settimane.
Attenzione: i Giga internet possono essere utilizzati solo per la rete mobile, per cui non puoi usare il tuo cellulare come modem per navigare con il pc (il cosiddetto tethering)! In quel caso infatti ti saranno addebitati costi aggiuntivi rispetto alla tua offerta.