Settimocell / Notizie / Guide
Come attivare All Inclusive Gold
Offerte in anteprima per teSei un cliente Tim, Vodafone, Wind, Tiscali, Tre, Fastweb e hai deciso di cambiare operatore? Allora potresti trovare molto interessante l’offerta Wind All Inclusive Gold, dedicata appunto a chi passa a Wind da altro gestore mantenendo il proprio numero di telefono e che offre telefonate, sms e internet da cellulare a un prezzo interessante.
Vediamo di seguito costi e dettagli di All Inclusive Gold, come attivarla, la stringa codice da usare per conoscere i minuti, gli sms e internet residuo. Attenzione: ti ricordo che l’offerta é dedicata solo a chi decide di passare a Wind da altro gestore, se quindi sei già cliente Wind non puoi attivarla.
Wind All Inclusive Gold prevede, al costo di 6 euro al mese:
- 400 minuti verso tutti, fissi e mobili di qualsiasi gestore;
- 400 sms sempre verso tutti;
- Ben 5 GB di internet al mese.
La promozioni quindi risulta molto interessante soprattutto se usi molto internet da telefonino. Di solito le offerte standard prevedono 2 o al massimo 3 GB di bundle, quindi i 5 GB fanno sicuramente gola. Uniti poi anche a un discreto bundle di minuti e messaggi, il tutto al costo di soli 6 euro, rappresentano una delle offerte più acclamate dell’ultimo periodo.
Attivazione
Attivare l’offerta é molto semplice: basta recarsi presso un centro autorizzato Wind con:
- Carta di identità (o patente);
- Codice fiscale;
- Sim che intendi passare a Wind.
In negozio quindi potrai chiedere la portabilità dal tuo attuale gestore a Wind mantenendo il tuo numero di telefono e quindi sottoscrivere l’offerta All Inclusive Gold. L’offerta può essere attivata a un costo di 9 euro. La sim invece ha un costo di 10 euro e comprende un traffico di 1 euro. In tutto quindi passare a Wind ti costa 19 euro.
In ogni momento puoi conoscere i tuoi bundle residui digitando sul tuo telefono la stringa *123*137# INVIO.
L’offerta é disattivabile in qualsiasi momento inviando un sms al 4033 con scritto ALL GOLD NO.