Settimocell / Notizie / Guide
Offerte Infostrada per vecchi clienti: All Inclusive Unlimited
Offerte in anteprima per teSei già cliente Wind Infostrada? Perchè i vari gestori dedicano fantastiche e scontatissime offerte ai nuovi clienti, mentre chi é vecchio cliente non riceve mai nessuna promozione degna di nota? Per esempio: sei cliente Infostrada da un bel po’ e ti sei accorto che la tua vecchia offerta non é vantaggiosa rispetto alle nuove. Per esempio con la nuova All Inclusive Unlimited si pagano 24,95 euro al mese per sempre, tu con la tua vecchia offerta paghi di più e hai anche meno bundle!
Come fare per avere la All Inclusive Unlimited anche se si é già clienti Infostrada? Si può contattare il customer care e chiedere che venga aggiornata l’offerta? Vediamo insieme cosa é possibile fare per risparmiare un bel po’.
La prima cosa da fare é sicuramente quella di contattare il servizio clienti Wind Infostrada e far presente la propria lamentela: perchè i nuovi clienti devono pagare di meno, mentre tu che sei già cliente devi pagare un canone più alto? Certo, a suo tempo hai firmato un contratto, ma non é sicuramente bello vedere che qualcuno, con un’offerta migliore, risparmia anche.
Probabilmente la tua richiesta rimarrà inascoltata, questo perchè il customer care non sempre può fare offerte commerciali o rimodularle.
Non arrabbiarti, hai un’altra possibilità: fare richiesta di disdetta. Nella stragrande maggioranza dei casi, dopo aver inviato la lettera di disdetta, Infostrada ti contatta telefonicamente per chiederti perché hai deciso di passare a un altro operatore. Tu a questo punto gli dirai la verità: hai accettato un’offerta più conveniente. Infostrada, come tutti i gestori, ci tiene a non perdere clienti, per cui ti farà una controfferta e nella maggior parte dei casi si tratta proprio della All Inclusive Unlimited.
Attenzione: non é detto al 100% che Infostrada ti richiami per fare la controproposta, ma nella stragrande maggioranza dei casi succede. Puoi fare richiesta di disdetta in due modi:
- Passando a un altro gestore, che si occuperà di inviare la disdetta a Fastweb;
- Non passando a un altro gestore: in questo caso la disdetta devi inviarla tu. Qui trovi il modulo di disdetta da inviare. Compilalo in ogni sua parte e spediscilo all’indirizzo indicato. Al modulo devi allegare la fotocopia del tuo documento di identità. La lettera va inviata tramite raccomandata A/R.
Di solito entro 15 giorni verrai contattato da un commerciale Infostrada che ti proporrà un’offerta più conveniente di quella attuale, per mantenerti come cliente.