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Come parlare con un operatore Kena Mobile
Offerte in anteprima per teCome parlare con un operatore Kena Mobile? Il gestore virtuale della Tim é entrato a pieno titolo nel settore low cost e sempre più sono gli utenti che si interessano alle offerte e tariffe Kena Mobile. Ma come fare per avere delle informazioni? Per esempio dove trovare un negozio autorizzato Kena Mobile oppure avere informazioni in merito a un’offerta.
E’ capitato a tutti almeno una volta di aver bisogno di parlare con un operatore in carne e ossa: le voci registrate sono spesso di aiuto ma in certi casi é meglio chiarire con qualcuno che possa ben interpretare le proprie esigenze. Ecco tutti i contatti per comunicare con il servizio clienti di Kena Mobile.
Contatti e servizio clienti
Il servizio clienti di Kena Mobile é davvero molto attivo, ecco tutti i contatti:
- Call center al numero 181, gratis chiamando da cellulari Tim e da rete fissa Tim. Chiamando da altri gestori il costo é quello previsto dal proprio profilo tariffario. Il 181 é attivo 7 giorni su 7 dalle 8 di mattina fino alle ore 10 di sera.
- Fai da te al numero 40181
- Email scrivendo a assistenzaclienti@kenamobile.it
- Fax al 800.181.181
- Se ti trovi all’estero puoi chiamare il +39 350 5999 181 per parlare con un operatore (attivo dalle 8 alle 22 ogni giorno). Per il fai da te invece puoi chiamare il +39 350 5999 345. Per entrambi i numeri la chiamata é a pagamento in base al tuo piano tariffario.
- Pagina Facebook Kena Mobile per parlare con gli operatori disponibili
- Servizio chat accessibile dal sito ufficiale kena Mobile per entrare subito in contatto con un operatore e gestire la problematica
- Per i non udenti é attiva l’email assistenzaclienti_nonudenti@kenamobile.it e il fax al numero 800.181.182
Per ogni informazione é anche possibile rivolgersi ai centri autorizzati Kena Mobile sparsi per il territorio italiano.