Settimocell / Notizie / Guide
Premium Club numero verde per assistenza
Offerte in anteprima per tePremium Club é l’offerta Mediaset dedicata ai titolari di bar, ristoranti e locali pubblici. I clienti che hanno attivo un contratto possono in ogni momento contattare l’assistenza per guasti problemi o per offerte commerciali. Mediaset ha infatti a disposizione vari numeri (anche un numero verde) in base alla richiesta o alla problematica riscontrata.
Ecco di seguito tutti i numeri previsti per entrare in contatto con l’assistenza clienti sia per quanto riguarda nello specifico l’offerta premium Play, sia per quanto riguarda gli altri servizi commerciali. Se il numero non é verde, i costi possono dipendere dalle offerte attive sul tuo profilo tariffario.
Sul sito ufficiale Mediaset Premium é disponibile l’assistenza clienti via chat, dalle ore 9 alle 21, sette giorni su sette.
Se invece preferisci parlare telefonicamente, ecco i numeri che puoi contattare:
- Per informazioni su Premium Club é attivo il numero 199 303 505 attivo dalle 9 alle 22, dal lunedi al venerdi. Il costo da numero di rete fissa é pari a 0,03 euro al minuto, con scatto alla risposta di 0,06 euro al minuto, mentre da cellulare i costi dipendono dalla tariffa applicata dal tuo operatore.
Altri numeri previsti per il supporto alla clientela sono:
- Numero verde 800 303 404 (raggiungibile solo da rete fissa);
- Numero 02 37 045 045 (raggiungibile dai cellulari e tariffato in base al profilo previsto dal proprio operatore).
Altri numeri a pagamento più specifici per ogni problematica:
- Numero 199 309 309 per sottoscrivere un abbonamento o ricevere semplicemente informazioni. Il numero é attivo sette giorni su sette dalle 9 alle 23;
- Numero 199 303 800 per assistenza su guasti o problemi del decoder, attivo sette giorni su sette dalle 9 alle 23;
- Numero 199 393 595 per sottoscrivere l’offerta Premium Club, per comprare nuovi servizi.