Settimocell / Notizie / Guide
Come togliere vibrazione tastiera Wiko
Offerte in anteprima per teWiko Fever, Sunset, Rainbow, Lenny, Ufeel Prime, Jerry, Robby… tutti questi cellulari hanno in comune un a cosa: la vibrazione della tastiera impostata di default. Oppure, ancora peggio, il suono. Ora, a parte che questa vibrazione/suono consuma anche batteria, è davvero fastidiosa, non credi? E allora togliamola subito.
Allora prenditi solo un paio di minuti di tempo per leggere questa guida: oggi ti spiego come togliere la vibrazione della tastiera del tuo Wiko e anche il suono dei tasti. La guida è valida per tutti i modelli di smartphone e tablet della Wiko. Prometto che ci vorranno meno di due minuti di tempo!
Eliminare
Ecco come eliminare il suono e/o la vibrazione della tastiera del tuo Wiko. Ovviamente, se in futuro volessi riabilitarla, potrai farlo tranquillamente, sempre seguendo lo stesso percorso.
Eliminare il suono:
- Vai in Impostazioni e poi su Profili Audio;
- Ora vai su Generale e disattiva il flag da Suono dei tasti. Fatto!
Eliminare la vibrazione:
- Vai in Impostazioni, poi su Lingua e Immissioni, poi su Tastiera Google;
- Quindi clicca su Preferenze ed infine disattiva il flag da Vibrazione. Fatto!
Ora finalmente, quando maneggi il tuo smartphone Wiko, non ci sarà più quella fastidiosa vibrazione o quel suono. Anche perchè sono opzioni che vanno a consumare la batteria. E non di poco.