Settimocell / Notizie / Guide
Come cambiare piano tariffario Netflix
Offerte in anteprima per teNon ti interessa più il tuo profilo Netflix e quindi vorresti sostituirlo? Come cambiare piano tariffario Netflix? La celebre tv permette ai propri utenti di variare il proprio profilo in ogni istante e di modularlo in base alle proprie esigenze. La modifica va fatta direttamente online, senza necessità di fare telefonate o altro.
Puoi scegliere tra tre diversi piano in abbonamento:
- Base al prezzo di 7,99 euro al mese;
- Standard al prezzo di 9,99 euro al mese;
- Premium al prezzo di 11,99 euro al mese.
Per cambiare il tuo abbonamento, non devi far altro che loggarti al sito di Netflix con il tuo profilo e accedere quindi a questa pagina Il tuo account. Vai quindi su Modifica piano e lì potrai scegliere tra i vari abbonamenti disponibili (Base, Standard, Premium). Attenzione: con il profilo Kids non é possibile modificare l’account.
Puoi modificare il piano Netflix anche direttamente con il tuo iPhone/iPad, basta fare così:
- Apri l’applicazione Netflix sul tuo iPhone/iPad.
- Vai in Dettagli Piano e poi su Modifica Piano.
- Si aprirà la schermata Iscrizioni di iTunes e potrebbe chiederti di loggarti.
- Scegli Netflix e quindi il tuo nuovo abbonamento. Conferma. Se ti chiede di nuovo l’accesso ad iTunes inserisci i tuoi dati.
Ecco cosa ti offrono i tre abbonamenti:
- Con il piano Base puoi vedere in streaming i film e le serie TV. Tuttavia puoi vederli solo s un device alla volta: se quindi per esempio sei al pc su Netflix non puoi vederlo anche sul tablet.
- Con il piano Standard puoi invece usare Netflix su due device anche contemporaneamente e in HD.
- Con il piano Premium puoi vedere Netflix su quattro device. in HD e Ultra HD.
Chiaramente l’Ultra HD non é sempre attivo, ma puoi vederlo solo per quei film e canali che sono già predisposti per l’UHD.