Settimocell / Notizie / Guide
Numero fax servizio clienti Wind Business
Offerte in anteprima per teStai cercando il numero di fax del servizio clienti Wind Business? Desideri inviare il contratto, oppure inoltrare dei reclami e preferisci farlo a mezzo fax? Wind Infostrada ha diversi contatti per richiedere assistenza, parlare con un operatore, richiedere informazioni di tipo commerciale o attivare un abbonamento.
Come ben sai, Infostrada é legata al marchio Wind, a cui fa capo, e quindi dal sito internet é possibile accedere a tutta l’assistenza tecnica e commerciale che desideri. Ma se sai già cosa inviare (per esempio hai preparato un reclamo o una lettera di disdetta) e preferisci inviarla anche via fax o email o contattare la sede legale, ecco come fare.
Puoi contattare Wind attraverso:
- Il sito internet ufficiale wind.it, accedendo all’Area Clienti. Chiaramente occorre che tu abbia delle credenziali username e password), ma se non sei registrato puoi farlo agevolmente in pochi minuti, inserendo i tuoi dati e quelli del tuo contratto; qui troverai assistenza e risposte alle tue domande;
- Il numero di telefono customer care raggiungibile al 1928. La telefonata é gratis da Wind, Infostrada e telefono fisso. In caso di telefonata da altro operatore i costi dipendono dal proprio profilo tariffario; il numero é attivo ogni giorno (anche nei giorni festivi) dalle 8 alle 20;
- Il form wind.it/it/business/contact_aziende.phtml. Collegati e contatta online direttamente il servizio clienti compilando online la tua richiesta: un operatore ti ricontatterà all’orario da te indicato;
- Tramite fax. Wind purtroppo sostiene di non avere un numero di fax attivo per l’assistenza clienti, puntando quindi preferibilmente sul servizio telefonico e online per avere un contatto diretto; tuttavia un fax funzionante é quello della sede legale di Wind: numero 0683177031.