Settimocell / Notizie / Guide

Come controllare dettaglio traffico sim Postemobile

Offerte in anteprima per te

Come controllare il dettaglio traffico della sim Postemobile? Ultimamente ti sei reso conto che hai effettuato una spesa decisamente importante e non sai spiegarti come. Il dettaglio traffico ti permette di conoscere i numeri da te chiamati, la durata della conversazione, i costi, i messaggi sms inviati ed anche il denaro speso per internet e varie offerte dati.

Insomma, grazie a questi tabulati puoi avere una situazione chiara della tua spesa. Come richiederlo? Semplice, ci sono tre metodi per visualizzare i tabulati: tramite il sito internet ufficiale di Postemobile, tramite l’applicazione Postemobile, oppure chiedendo i tabulati in formato cartaceo, attraverso un apposito modulo di richiesta.

Postemobile

Online

  1. Se sei registrato al sito Postemobile, puoi consultare il dettaglio traffico in quattro e quattro otto. Se non sei registrato puoi farlo subito: clicca su Registrati. inserisci i tuoi dati e scegli username e password.
  2. Dopodichè entra nell’Area Fai da Te e Vai su Dettaglio Traffico. Da qui puoi vedere tutti i tuoi tabulati.

Tramite app

Anche Postemobile mette a disposizione dei suoi clienti un’applicazione, per gestire la propria sim e per tanto altro. Puoi scaricarla da Play Store se possiedi un Android oppure da iTunes se possiedi un iPhone. Dopo averla scaricata, devi registrarti con i tuoi dati, in modo da avere username e password per loggarti. Se sei già registrato al sito, password e username sono le stesse per il login al sito.

Entra quindi nell’app, vai su Gestisci sim e poi su Dettaglio Traffico. Qui troverai tutte le informazioni che ti interessano.

Modulo

Infine, se desideri il tabulato in formato cartaceo, puoi scaricare questo modulo di richiesta. Compilalo in ogni sua parte, inserisci i dati richiesti e i documenti allegati. Invia il modulo al numero di fax indicato nel modello stesso.

Attenzione: ricorda di spedire il modulo via fax o tramite raccomandata A/R per avere la certezza che Postemobile lo riceva.