Settimocell / Notizie / Guide
Come giocare a Basketball su Messenger
Offerte in anteprima per teFacebook Messenger non solo ti permette di chattare con i tuoi amici, sempre e ovunque e senza pagare un centesimo (ovviamente purché tu abbia una connessione internet attiva), ma grazie a un numero crescente di giochi che sono stati inseriti, adesso la piattaforma é divenuta anche un luogo virtuale di intrattenimento ludico. Hai mai sentito parlare di “giochi nascosti”?
Se stai parlando con un tuo amico e la conversazione si allenta, puoi perdere un po’ di tempo con i giochi: quelli nascosti, hanno bisogno di qualche piccola manovra per poterli sbloccare. In questa guida ti spiego proprio come sbloccare e giocare a Basketball.
Gioco nascosto
Basketball, può sembrare esagerato dirlo, ma é tutt’altro che un gioco noioso: é talmente coinvolgente che può offrire ore di divertimento. Trovare questo gioco nascosto é davvero molto semplice:
Entra su Messenger dal tuo cellulare Android o iOS; Apri una conversazione con un amico e inviagli una emoji di basket. Ecco come trovare l’emoji del basket:
- Clicca sulla faccina:
- Ora clicca su Emoji:
- Clicca sull’iconcina del pallone di calcio:
- Clicca sulla palla da basket e quindi inviala al tuo amico:
- Adesso, fai doppio clic su quella palla inviata, partirà subito il gioco nascosto!
Fatto! Ora puoi iniziare a giocare: é semplicissimo. Devi solo trascinare la palla con il dito e cercare di fare canestro. I primi tiri ti sembreranno molto facili, ma poi vedrai che man mano la difficoltà aumenta.
Il gioco ti mostrerà il tuo punteggio e, volendo, puoi giocare anche con i tuoi amici: vediamo chi si dimostrerà il più bravo!