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Numero per verificare portabilità Tre
Offerte in anteprima per teQuando si chiede la portabilità di un numero, si è impazienti di passare al nuovo gestore. Probabilmente hai chiesto di passare a Tre perché hai ricevuto un’offerta molto più interessante di quella che avevi con il precedente e non hai perso tempo, l’hai colta al volo. Però credevi che i tempi fossero più celeri: ad oggi la portabilità non è ancora andata a buon fine.
Qual è il numero da contattare per verificare la portabilità Tre? Hai due possibilità per sapere a che punto è la tua richiesta, i tempi di attivazione ed eventualmente anche il giorno preciso in cui passerai ad H3G:
- Tramite l’area clienti del sito Tre;
- Tramite il call center dedicato.
Tempi e verifica stato
Tramite l’Area Clienti
Devi essere registrato al sito Tre, collegati al sito e registrati con la tua email, la procedura è semplice e veloce. Ricorda di cliccare sul link presente nella mail che riceverai per confermare l’iscrizione al sito.
Dopodiché loggati con username e password ed entra nell’area Gestisci Opzioni. Da qui puoi controllare a che stato è la tua richiesta.
Tramite customer care
Per sapere a che punto è la tua richiesta di portabilità, contatta uno dei seguenti numeri:
- Servizio clienti 4040;
- Servizio clienti 133.
Se al call center non risulta alcuna pratica ricevuta riguardante la tua portabilità, allora è molto probabile che il negoziante non l’abbia ancora inserita a sistema. Chiama il negozio dove hai comprato la sim per chiedere spiegazioni e fare un sollecito.